top of page

Comunicato Stampa Gardaland Oktoberfest:

Dal 14 al 29 settembre la magia e l’adrenalina del Resort del Divertimento 
si arricchiscono di tutta l’allegria e la vitalità della Baviera!
I sapori invitanti, la musica festosa, le caratteristiche decorazioni e l’immancabile birra 
ti trasporteranno immediatamente oltralpe, rendendo la tua giornata a Gardaland ancora più inebriante

Un angolo di Baviera ti aspetta a Gardaland!

Divertiti a suon di canti e balli tipici bavaresi: ogni giorno il Welcome Show darà inizio ai festeggiamenti 
che continueranno nel Parco al ritmo delle divertenti canzoni della famosissima Kapuziner Bier Band!

Assaggia i tradizionali canederli, i soffici bretzel, i succulenti stinchi di maiale, l’immancabile abbinata wurstel e crauti 
e altri gustosissimi piatti bavaresi comodamente seduto ai grandi tavoli imbanditi e circondato da suggestive scenografie.

Rinfrescati sorseggiando una birra da veri intenditori in uno dei tanti punti di spillatura presenti nel Parco 
o dal divertente carro trainato da cavalli che percorrerà le vie di Rio Bravo e dell’area West permettendo la spillatura della birra lungo il percorso!
Prosit!

​

fonte: Sito Gardaland  

https://www.gardaland.it/it/esperienze-indimenticabili/aperture-speciali/gardaland-oktoberfest-2019/?utm_source=brandsite&utm_medium=slider-ita&utm_campaign=GLoktoberfest19

​

Schermata 2019-09-04 alle 17.27.18.png

Comunicato Stampa Legoland Waterpark:

Il primo LEGOLAND® Water Park in Europa sorgerà all’interno di Gardaland e sarà anche il primo al mondo costruito all’interno di un Parco Divertimenti non a marchio LEGOLAND”, lo ha reso noto oggi Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland.

Fondata nel 1932 in Danimarca, la parola LEGO prende il nome da una combinazione delle prime due lettere delle parole Danesi “LEg GOdt”, che significano “Gioca bene”. A distanza di quasi 90 anni dalla sua nascita, il marchio del mitico mattoncino è oggi leader mondiale nel settore dei giocattoli componibili, è presente in più di 140 paesi e vende ogni anno circa 70 miliardi di componenti. Il brand, amato da appassionati di tutte le età e di tutti i continenti, conta oltre 340 “LEGO User Groups” al mondo con centinaia di migliaia di fans iscritti. “Questa è una grande notizia - conferma Paolo Lazzarin General Manager di LEGO Italia – Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione.“ “Il brand LEGO è di rilevanza internazionale e contribuirà sicuramente a rafforzare la posizione di Gardaland Resort come primaria destinazione turistica a livello europeo e a posizionarsi come top player nell’offerta del divertimento per famiglie – afferma il dott. Vigevani.

Destinato prevalentemente a famiglie con bambini di età compresa tra i due e i dodici anni, LEGOLAND Water Park dà vita ai valori fondanti del Gruppo LEGO: Divertimento, Qualità, Immaginazione, Creatività, Apprendimento. Elementi tutti che si sposano alla perfezione con la Fantasia, l’Avventura e la Magia di Gardaland. Il Parco Acquatico LEGOLAND è dunque perfettamente complementare a Gardaland, il Parco Divertimenti numero 1 in Italia e tra i primi in Europa, e a SEA LIFE Aquarium, l'unico acquario tematizzato sul territorio italiano. Grazie all'incredibile novità del Parco Acquatico LEGOLAND, Gardaland offrirà ai propri ospiti un motivo in più per prolungare il divertimento all’interno del Resort, soggiornando in uno dei tre fantastici hotel tematizzati: Gardaland Hotel, Adventure Hotel ed il nuovissimo Magic Hotel!

Fonte: Ufficio Stampa Gardaland

Fonte: Parksmania 

https://www.parksmania.it/2019/07/08/gardaland-nel-2020-aprira-legoland-water-park/

lego-water-park-gardaland.png

Comunicato Stampa Magic Halloween:

Come ormai da tradizione con l’arrivo del mese di ottobre torna a Gardaland l’attesissimo evento Gardaland Magic Halloween. A partire dal 5 ottobre per tutti i weekend del mese e fino al ponte di Ognissanti – dal 31 ottobre al 3 novembre – zombie, streghe, vampiri e mostri di ogni genere invaderanno il Parco pronti a portare scompiglio e divertimento tra le attrazioni del Parco.

Grande novità di questa edizione saranno i Venerdì da Paura: l’11, 18 e 25 di ottobre il Parco sarà aperto dalle 18 fino alle 23.00, per presentare agli Ospiti un’esclusiva serata animata da eventi coinvolgenti e interattivi, che saranno il nuovo pretesto per visitare il Parco in una veste unica e ancora più particolare rispetto ad altre occasioni. Per la serata sarà disponibile per tutti gli Ospiti un biglietto al prezzo speciale di 20 euro mentre l’ingresso per gli abbonati sarà ancora più vantaggioso con un biglietto a soli 10 euro.

Puntuale come ogni anno tornerà poi il 31 ottobre Halloween Party, l’imperdibile festa che trasforma piazza Ramses in una grande discoteca all’aperto e che richiama fantasmi, scheletri, mummie e tante altre creature delle tenebre pronte a scatenarsi al ritmo dei dj più noti del panorama musicale nella notte terribilmente divertente di Gardaland!

Ogni giornata avrà inizio come sempre con lo show di benvenuto Welcome, it’s Halloween, con protagonisti Prezzemolo e alcuni simpatici vampiri che accoglieranno gli Ospiti a suon di musica e colore. Moltissime saranno lungo le vie del Parco le decorazioni a tema che richiameranno i simboli di questa ricorrenza sempre più amata: curiosi spaventapasseri, sgargianti zucche, giganti ragnatele, spaventosi scheletri, grandi covoni di fieno e inquietanti bare contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente e a far entrare grandi e bambini nel mood spaventosamente divertente di Gardaland Magic Halloween. Durante tutte le giornate tanti saranno gli show tematizzati Halloween che intratterranno i Visitatori con esibizioni live e numeri coinvolgenti. A Gardaland Theatre, dopo il successo dello scorso anno, torna in scena “Horror Hotel”, l’originale musical a tema Halloween con canzoni, coreografie e musiche realizzate ad hoc: protagonisti dello show gli strani ospiti dell’Horror Hotel, dall’affascinante vedova nera alla sposa cadavere, presentati al pubblico proprio dal direttore dell’hotel.

Al Teatro della Fantasia in scena il one-man-show “C’era una zucca…” con protagonista un simpatico clown per uno spettacolo adatto a tutta la famiglia e incentrato su… un’allegra zucca stregata! Presso la Nave dei Corsari gli Ospiti potranno invece assistere allo spettacolo “Il teschio maledetto”, terrificanti coreografie, act acrobatici ed effetti magici: il capitano fantasma ha soggiogato la ciurma grazie alla maledizione del teschio maledetto, un potente talismano in grado di trasformare gli umani in spettri; d’un tratto il teschio sembra scomparso, questo darà il coraggio alla ciurma di ribellarsi. Il capitano viene quindi catturato, ma la festa per la conquista della libertà durerà poco. All’arena Hawaii lo show “L’Incantesimo di Zenda” terrà tutti con il fiato sospeso: la malvagia Strega Zenda vuole impossessarsi del Fantalibro, per dominare sul regno di Lomur; solo l’intervento di Prezzemolo riuscirà a spezzare l’incantesimo. A concludere le fantastiche giornate al Parco sarà lo show “It’s Halloween Time!” prezzo piazza Ramses: Prezzemolo, Zenda, il corpo di ballo e i cantanti live salutano gli Ospiti con uno straordinario spettacolo tra luci, effetti di fumo, pirotecnici e fontane. Durante Gardaland Magic Halloween l’orario di apertura sarà dalle 10.00 alle 18.00 fatta eccezione per le serate di venerdì 11, 18 e 25 ottobre in cui il Parco sarà aperto dalle 18.00 alle 23.00 e per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 24.00.

Fonte: Ufficio Stampa Gardaland

Fonte: Parksmania

https://www.parksmania.it/2019/08/09/gardaland-dal-5-ottobre-al-3-novembre-magic-halloween/

44539078_10214731564875701_2517943874568
bottom of page